Annunci Subito.it Auto Usate MercedesSu automobile.it trovi migliaia di annunci di mercedes benz usate, nuove, aziendali o Km 0. Trova la tua prossima auto. Leggere...
Annunci Subito.it Auto Usate OpelOpel usate, semestrali o nuove a prezzi convenienti su annunci subito.it ... Motors Corporation acquistò gran parte delle azioni della Adam Opel. Leggere...
Annunci Subito.it Auto Usate FiatFiat usate, semestrali o nuove a prezzi convenienti su annunci gratuiti - Informati qui ... europeo di "Auto dell'anno", vennero raggiunti. Leggere...
Annunci Subito.it Auto Usate ToyotaToyota usate, semestrali o nuove a prezzi convenienti su annunci subito.it ... '70 ha contribuito in modo particolare ad incrementare le cifre. Leggere...

Opel: spazio, famiglia e comodità, perché sceglierla

Opel Auto Usate

La vita della Opel è curiosa, varia e anche appassionante. Oggi la conosciamo per la sua produzione delle auto, ma in realtà nacque nel 1860 per produrre macchine per cucire. In effetti, in piena rivoluzione industriale, c’era grande richiesta di “elettrodomestici” che potessero aiutare nella vita di tutti i giorni.

In seguito produsse le prime biciclette per passare alla costruzione delle automobili.

Oggi la casa tedesca dell’Opel è la prima nel proporre delle vetture che sono utilitarie, monovolume, sportive e berline. Nulla a che vedere con la Mercedes, che ha un costo spesso più alto per un design e qualità sportiva delle proprie vetture.

Come mai si dovrebbe scegliere un’auto opel? Un buon compromesso tra qualità, prezzo e spazio. Parliamo di un marchio che ha deciso di puntare a soddisfare le necessità delle famiglie e dei giovanissimi.

Spendere fior di denaro per comprare un’auto non è sempre possibile, quindi ecco che è necessario proporre sul mercato delle scelte diverse. In questo caso proprio la Opel ha deciso di recuperare una buona fetta di mercato proponendo delle vetture che siano destinate a durare negli anni, ma potendo soddisfare le necessità dei propri clienti.

Spazio, confortevolezza, ampio spazio interno, ma soprattutto una buona guida con un’ottima tenuta di strada, facilità di manovra e optional di guida, anche per i neopatentati.

Famiglie, come muoversi liberamente su strada

Una famiglia composta da mamma, papà e un solo bambino, quale auto devono avere? Alle volte si pensa alla bellezza estetica, a vetture piccole e facili da parcheggiare, avendo poi difficoltà per altri motivi.

Preferire la monovolume della Opel riesce a garantire uno spazio per 7 passeggeri. Una bella prospettiva per il futuro della propria famiglia, in caso si ampli, ma non solo. Se volete fare dei viaggi, delle vacanze, fare sport oppure coltivare delle passioni, come il campeggio, che fa bene ai bambini ed anche ai grandi, avrete tanto spazio a disposizione.

Le auto opel sono perfette anche per il trasporto di persone anziane o affette da disabilità fisiche. Proprio lo spazio interno permette di avere una comodità che proprio su strada diventa indispensabile.

Gli interni e i design sono studiati per essere giovani, freschi e accattivanti. All’interno troviamo una cura dei dettagli. Sedili morbidi e anche full optional, per vivere al meglio la propria auto.

Non solo, sempre per le famiglie, acquistando una Opel la si può usare per trasportare merci, per fare la spesa, accompagnare i figli a scuola e gestire altri mille problemi che spesso sono rapportati solo ad un problema di “spazio”.

I prezzi? Ecco un altro motivo per cui ci si dovrebbe rivolgere a questo marchio. Infatti, i costi sono molto abbordabili specialmente se si comprano delle auto usate in vendita.

Le concessionarie della Opel e i privati propongono un buon prezzo di acquisto dell’usato, proprio perché contano su una qualità e un nome che è da sempre una garanzia delle automobili.

Giovanissimi e neopatentati, la Opel è l’auto da comprare

I giovani, anche se temerari e abili nella guida, devono fare i conti con una carenza di esperienza diretta.

Molti incidenti capitano non per distrazione, ma per problemi che riguardano direttamente le auto che possono essere poco prestanti, non hanno una buona tenuta, slittano in frenata e il servosterzo non è reattivo.

Tutti problemi che la Opel ha deciso di prendere in considerazione e dove ha trovato delle valide soluzioni.

Per i neopatentati si consiglia di preferire un acquisto delle vetture della Opel. Ottima guida e tenuta, anche per gli inesperti. Per quanto riguarda i costi da sopportare, optate per delle auto usate in vendita avendo la possibilità di scegliere vetture sportive, berline, monovolume o anche utilitarie.

Per info: visita il nostro sito web di Annunci Subito.it

Twitter Facebook

Tags, , , ,

AuthorAuto Expert | Date16-07-2020