Annunci Subito.it Auto Usate MercedesSu automobile.it trovi migliaia di annunci di mercedes benz usate, nuove, aziendali o Km 0. Trova la tua prossima auto. Leggere...
Annunci Subito.it Auto Usate OpelOpel usate, semestrali o nuove a prezzi convenienti su annunci subito.it ... Motors Corporation acquistò gran parte delle azioni della Adam Opel. Leggere...
Annunci Subito.it Auto Usate FiatFiat usate, semestrali o nuove a prezzi convenienti su annunci gratuiti - Informati qui ... europeo di "Auto dell'anno", vennero raggiunti. Leggere...
Annunci Subito.it Auto Usate ToyotaToyota usate, semestrali o nuove a prezzi convenienti su annunci subito.it ... '70 ha contribuito in modo particolare ad incrementare le cifre. Leggere...

Auto news, le 5 porte sono le più richieste, scopri perché?

mercedes classe c auto usate italia privati

Grandi novità e tendenze nel settore dell’automobilismo. I cittadini oggi stanno sempre più attenti a quel che comprano, ma non rinunciano alla comodità. Le auto e i motori sono la cosa da controllare sia quando compra una vettura nuova che usata.

volkswagen polo 5p annunci auto usate privati italia

Alla ribalta per quest’anno, sono tornate i modelli a 5 porte. In passato erano considerate le: auto da famiglia. Vale a dire che erano molto utili quando ci sono bambini e anziani. Da un lato questa realtà è rimasta. Tuttavia le attuali case automobilistiche hanno deciso di creare modelli di auto a 5 porte, che sono con un design sportivo. Alcuni modelli usati, possono essere:

  • Volkswagen Polo 5p 1.6 tdi highline
  • BMW serie 5 520 d Msport
  • Mercedes Classe C220 d (BT) sport
  • Cupra Formentor 2.0 TSI DSG 4 Drive

Sono appunto auto che si presentano utilissime. Lo stile rimane sportivo, ma sono a 5 porte. Interni molto comodi e prestazioni di tutto rispetto.

Come sono i motori della auto a 5 porte?

bmw serie 5 auto usate private italia

Sfatiamo il mito che le vetture che sono di medie o grandi dimensioni, appunto con 5 porte, siano poi scarse di prestazioni. Sarebbe come dire che la Lamborghini non ha un buon motore perché ha più sportelli. Cosa ridicola. I motori sono appunto studiati per rispettare le caratteristiche dei brand delle case automobilistiche.

Un elemento interessante è che i modelli sopracitati, hanno dei motori studiati per renderle scattanti in fase di ripresa. In curva, nonostante siano più grandi dei modelli slim, supersportivi, sono in grado di aderire al terreno. In questo modo si ha una buona aderenza e nessuna sensazione di sballottamento.

Concludendo vediamo che si hanno ottime auto. Comprandole nel settore dell’usato cerchiamo di controllare il chilometraggio ed eventuali interventi diretti al motore. Sarà di aiuto un meccanico di fiducia.

Auto usate privati in vendita

Twitter Facebook

Tags, , , , ,

AuthorAuto Expert | Date12-03-2023