Annunci Subito.it Auto Usate MercedesSu automobile.it trovi migliaia di annunci di mercedes benz usate, nuove, aziendali o Km 0. Trova la tua prossima auto. Leggere...
Annunci Subito.it Auto Usate OpelOpel usate, semestrali o nuove a prezzi convenienti su annunci subito.it ... Motors Corporation acquistò gran parte delle azioni della Adam Opel. Leggere...
Annunci Subito.it Auto Usate FiatFiat usate, semestrali o nuove a prezzi convenienti su annunci gratuiti - Informati qui ... europeo di "Auto dell'anno", vennero raggiunti. Leggere...
Annunci Subito.it Auto Usate ToyotaToyota usate, semestrali o nuove a prezzi convenienti su annunci subito.it ... '70 ha contribuito in modo particolare ad incrementare le cifre. Leggere...

Innovativa ed ecosostenibile, le proposte della Lexus

auto usate lexus italia

Un brand che ha “ammaliato” il mercato automobilistico americano è la Lexus. Gruppo appartenente alla Toyota, che produce veicoli di lusso per una clientela di fascia medio alta.

Nel 1989, quando è nata la Lexus proponeva esclusivamente auto di lusso che fossero sportive, eleganti e dal design innovativo. Nel corso degli anni ha deciso di evolvere la sua proposta potendo anche soddisfare famiglie e singoli utenti che desideravano auto più spaziose, facili da guidare e belle da vedere.

Le berline di lusso, le limousine e i modelli SUV oltre che per le tipologie sportive, hanno immediatamente interessato il commercio automobilistico. Ciò ha spinto la Lexus a creare nuove auto che fossero in serie, ma che avessero poi un volto esclusivo.

La sua breve, ma intensa storia, oggi non cede di un passo. Attualmente si stanno progettando motori sempre più potenti, innovativi ed ecosostenibili. Rimanendo fedeli al tipico aspetto dell’auto lexus si pensa alla diminuzione dei consumi, all’aumento della percorrenza e resistenza del motore, senza dimenticare le energie rinnovabili.

Nel mondo sono circa 15 milioni le automobili della Lexus che hanno soddisfatto i clienti. Solo 300.000 vendute in Italia, ma considerando l’impegno preso per la produzione dei motori elettrici, nei prossimi anni, la richiesta aumenterà senza dubbio.

Auto elettrificate, quali sono i vantaggi e gli obiettivi

Trovarsi a scegliere un’automobile non è semplice. Si pensa al modello, alla tipologia, magari si hanno richieste specifiche per le dimensioni e per le prestazioni del motore, ma il punto centrale è e deve rimanere la questione “combustibile”.

Le auto lexus sono modelli Ibridi o totalmente elettici. Questa è una nuova realtà che ha permesso di far notare come, le auto sportive, possono rimanere tali, senza scendere nella qualità delle prestazioni, della velocità dei modelli e anche della “lunga vita” dei motori, ma potendo preferire dei combustibili che siano “alternativi”.

Negli anni avvenire si devono diminuire le emissioni di anidride carbonica e di tossine che sono date dallo smog delle automobili che funzionano con la benzina e il diesel. Per questo si sono studiati motori elettrici che non rilasciano fumi di scarico.

Con questo non vogliamo dire che i modelli ibridi non sono buoni, anzi. Quest’altra scelta ha permesso di poter diminuire di oltre l’80% l’anidride carbonica, ma senza rinunciare totalmente all’uso della benzina o dei diesel.

Una soluzione che ha soddisfatto pienamente le richieste dei clienti che hanno bisogno di soddisfare le diverse esigenze di mobilità e trasporto. Questi modelli di auto permettono di avere comunque una guida ad alto livello, riduzione dei consumi e performance eccellenti.

Auto di lusso, ma a prezzi da utilitaria

annunci auto usate lexus

Le berline di lusso, dove i prodotti della Lexus rientrano pienamente, sono auto costose, ma esistono anche le concessionarie e i privati che propongono auto usate in vendita subito.it a prezzi da utilitarie. Proprio questo ha permesso di estendere il campo dei propri clienti che oggi sono diventati milioni.

Per avere un’auto usate in vendita garantita potete rivolgervi ai concessionari, meglio se concessionari che si sono dedicate esclusivamente alla Lexus. Essi permettono di avere una garanzia dai 6 mesi a 2 anni, come documento di fiducia che occorre per andare incontro a qualsiasi problema che viene notato dai clienti.

In caso volete risparmiare, si consiglia di rivolgersi alle vendite dei privati, effettuando i dovuti controlli sul motore e sugli ammortizzatori, che poi sono i punti di forza della Lexus.

Per gli interni potete star tranquilli. Infatti, questo marchio automobilistico, ha sempre cercato e usato materiali di alta qualità, diversi dagli altri, che fossero destinati a durare nel tempo, anche sotto un uso continuo oppure senza ricevere le giuste manutenzioni.

Twitter Facebook

Tags, , , ,

AuthorAuto Expert | Date27-06-2020